PayPal ora è una banca

PayPal ora è una banca

Annuncio
Annuncio

Lussemburgo – Illustrando i propri piani di sviluppo nel settore del commercio online, PayPal annuncia oggi il trasferimento in Lussemburgo della propria sede principale in Europa, dopo aver richiesto e ottenuto dalla CSSF lussemburghese la licenza ad operare come banca a partire dal 2 luglio 2007.

“Questo trasferimento – si legge in una nota – consentirà alla compagnia di migliorare il servizio offerto ai suoi 35 milioni di conti europei e di aumentare il numero dei negozi online dove gli utenti possono fare acquisti con PayPal. Grazie alla nuova licenza, PayPal potrà creare uffici vendita nei singoli Paesi europei: questo permetterà di rispondere meglio alle esigenze dei commercianti online che vogliano usufruire della vasta gamma di soluzioni di pagamento PayPal, nonché della sua ampia e fedele base utenti”.

Secondo i dirigenti dell’azienda “l’inaugurazione della nuova sede europea in Lussemburgo è un passo importante nella crescita di PayPal in Europa. Come rivelato da un recente sondaggio indipendente, quasi un quarto degli acquirenti online in Europa preferisce PayPal. E noi desideriamo aiutare quanti più commercianti online ad offrire PayPal ai propri clienti”.

PayPal è a questo indirizzo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 mag 2007
Link copiato negli appunti