Partito il nuovo concorso Vodafone One

In palio migliaia di premi... orari e un SuperPremio al giorno

Milano - Vodafone presenta il concorso "Vodafone ONE Ricarica e Vinci". Attivo fino al 3 giugno 2007, è dedicato a tutti i clienti iscritti al programma Vodafone ONE e sventola sotto gli occhi dei clienti la possibilità di vincere migliaia di premi ogni ora e un superpremio al giorno.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi al programma Vodafone ONE, effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 3 giugno 2007 ed inviare un SMS con scritto "Vodafone" al numero 420222 entro l'8 giugno. "Entro pochi minuti - spiega l'operatore - ogni partecipante riceverà un SMS informativo sull'esito del concorso e, in caso di vittoria, sulla natura del premio. In palio ci sono migliaia di pacchetti da 300, 500 e 1500 punti Vodafone ONE oltre a decine di migliaia di promozioni per chiamate e inviare SMS.

Tutti i partecipanti concorreranno inoltre all'estrazione di un "superpremio" per ogni giorno di durata del concorso: il vincitore potrà scegliere tre numeri Vodafone, che parleranno tra di loro a 0 cent al minuto in Italia, senza scatto alla risposta, fino ad un massimo di 5mila minuti al mese. Non "per sempre", ma - dichiara Vodafone - per 20 anni.
Maggiori informazioni su "Vodafone ONE Ricarica e Vinci" sono ottenibili chiamando il numero 42626. Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.
TAG: vodafone