PMI, innovare per sopravvivere

Convegni

Milano - Si terrà il 30 maggio il convegno PMI: innovare per sopravvivere! organizzato dal'Osservatorio permanente "L'ICT come leva strategica nelle PMI" della School of Management del Politecnico di Milano e supportato da Adecco, Alcatel-Lucent, Autodesk, Barclays Bank, Business Objects, eBay, Google, Hewlett Packard, Microsoft, Nokia, RS Components, Trend Micro e Vodafone.

"La Ricerca 2007 - si legge in una nota - ha allargato l'ambito d'analisi esplorando il tema dell'innovazione a tutto tondo: a livello non solo di tecnologie digitali ma anche di strategie e modelli di business, di prodotti e servizi, di design e brand, di strumenti finanziari, ecc".

"Nell'ambito del Convegno - continua la nota - verranno inoltre presentati i dati statisticamente significativi sull'utilizzo e la diffusione delle ICT nelle PMI, rilevati attraverso un'analisi quantitativa che ha coinvolto più di 1.000 imprese appartenenti ai diversi settori. La presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da una Tavola Rotonda a cui parteciperanno imprenditori e general manager di PMI che hanno progetti di innovazione particolarmente significativi".
Il Convegno si terrà dalle 9.00 alle 13.00, presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano, via Ampère 2, Milano.
La partecipazione al Convegno è gratuita, previa iscrizione a questo indirizzo
2 Commenti alla Notizia PMI, innovare per sopravvivere
Ordina