Alcatel, novitÓ mobili in arrivo

Pelle e acciaio foderano il nuovo cellulare della casa francese, che punta a salire un gradino pi¨ in alto degli altri fratelli della gamma One-Touch

Roma - Si materializzerà sul mercato a fine mese il nuovo cellulare di Alcatel, un apparecchio che potrebbe segnare una svolta per il produttore francese. Il modello OT-C825, questa la sua siglia di identificazione, sarà infatti il primo della gamma One-Touch a entrare nel segmento di mercato medio-alto.

Il nuovo Alcatel è uno slide-phone che misura 96x50x18 mm e pesa 99 grammi. Il terminale Triband sfoggia un "abito" pretenzioso, una scocca impreziosita da dettagli in pelle e acciaio.

Il nuovo cellTra le sue dotazioni spiccano il display TFT da 172x220 pixel a 262mila colori, la fotocamera da 1,3 Megapixel e il player multimediale (e multiformato MP3/AAC/AAC+/M4A/MPEG4), supportati da una memoria interna di 10 MB, espandibile con microSD.
Alle esigenze di collegamento con dispositivi ausiliari contribuiscono la connettività USB 2.0 e Bluetooth 2.0 A2DP stereo. Non manca il supporto alla messaggistica SMS/MMS 1.2.

Il nuovo Alcatel sarà proposto al pubblico al prezzo di 159 euro.

D.B.