Wireless Internet a Pescara, Roma Sud e L'Aquila

2bite estende la copertura dell'ombrello di connettività offerto tramite il servizio Air2bite

L'Aquila - Il WiMax italiano non è ancora realtà, ma utenti impazienti, scettici ed increduli possono aggrapparsi ad una speranza di connettività basata sui network alternativi. Come quello di 2bite, che annuncia l'espansione della propria rete wireless.

Il servizio air2bite, dichiara infatti l'azienda, è da oggi è disponibile sulla provincia di L'Aquila, nell'intera città di Pescara/Aeroporto e in tutta la zona di Roma Sud. È prevista inoltre entro l'estate - aggiunge 2bite - l'attivazione della conca del Fucino e della zona urbano/industriale di Teramo.

"Nelle grandi città dove esistono interi quartieri digital divisi - dichiara l'azienda in una nota - finalmente è possibile usufruire dell'accesso a internet ad alta velocità con costi davvero contenuti, installando una semplicissima e piccola antenna sulla propria abitazione. Air2bite offre connettività in tecnologia wireless hiperlan ad alta velocità e permette l'utilizzo di telefonia VoIP".
La copertura completa e dettagliata è visibile sul sito del servizio. Prezzi e caratteristiche dell'offerta Air2bite sono disponibili qui.

D.B.
7 Commenti alla Notizia Wireless Internet a Pescara, Roma Sud e L'Aquila
Ordina