Linee Telecom, le promo continuano

Prorogato a fine giugno il termine della promozione con cui l'incumbent offre la linea telefonica senza costi di attivazione. Proroghe anche sulle offerte wholesale

Milano - Sulla già flessibile promozione in corso per l'attivazione di nuove linee telefoniche, Telecom Italia interviene con una nuova allungatina, fino a fine giugno. E la flessibilità delle scadenze si estende anche ad alcune offerte wholesale.

L'incumbent comunica infatti che "è stata prorogata fino al 30 giugno 2007 la promozione in base alla quale richiedendo una nuova linea con Telecom Italia il contributo di attivazione è completamente gratuito. Tale promozione si applica sia alla linea tradizionale RTG, sia all'accesso base ISDN". L'offerta vale sia per la clientela residenziale che per quella business.

Le proroghe riguardano anche il mercato wholesale: sempre al 30 giugno 2007 è stata fissata la scadenza della promo sui contributi delle linee ULL. Come annuncia infatti Telecom sul portale wholesale, "Telecom Italia proroga al 30/06/2007 la scadenza della promozione sul Contributo Impianto e sul Contributo di Qualificazione coppia singola per uso xDSL per ULL, riportati rispettivamente al punto a della tabella 3 ed a e b della tabella 4 dell'Offerta di Riferimento 2007 pubblicata il 21/3/2007. La promozione si intende estesa anche al contributo di attivazione una tantum (contributo impianto) per la fornitura del servizio VULL".
Un'ulteriore proroga è stata inoltre concessa sulla promozione già in corso per gli accessi ADSL Wholesale Lite Flat. La promo, spiega sempre Telecom, "prevede l'erogazione di un "bonus" di ammontare pari a tre canoni mensili (11,64 x 3 = 34,92 Euro IVA esclusa) per ogni nuovo accesso ADSL Wholesale Lite Flat (velocità 2048/256 Kbit/s e 640/256 Kbit/s) ordinato nel periodo 15 maggio - 15 giugno 2007. Sono inclusi nella promozione anche gli accessi per i quali, nello stesso periodo, sarà richiesta la variazione da ADSL Lite a consumo ad ADSL Lite Flat".

Il bonus sarà riconosciuto all'Operatore sulla base degli accessi ADSL ordinati nel periodo promozionale e che risultino ancora attivi alla data del 31 luglio 2007. Il bonus sarà erogato nel mese di agosto 2007.

D.B.