In arrivo le giornate italiane Adobe Live

Terza edizione

Assago - Il 13 e 14 giugno al Datch Forum di Assago si terrà la terza edizione dell'evento istituzionale più importante di Adobe, Adobe Live!, una due giorni, per dirla con Adobe, "per la prima volta dedicato all'intero mondo delle soluzioni dell'azienda e rivolto ai creativi e a tutti coloro che ogni giorno hanno la necessità di comunicare in modo più coinvolgente e interattivo, di convidere le informazioni e collaborare con i team di lavoro".

"L'evento - spiega una nota - prevede un calendario ricco di iniziative: seminari, testimonianze e laboratori pratici si susseguiranno per favorire l'apprendimento, lo scambio di contenuti e la condivisione di stimoli creativi, offerti dalle soluzioni Adobe, e in particolare dalla nuova Creative Suite 3, l'ambiente creativo per eccellenza, e da Acrobat 8, il software di prossima generazione che consente di gestire i documenti elettronici comunicando e collaborando in totale sicurezza". Al centro "la creatività, il Web 2.0, il mobile, i nuovi media e le nuove tecnologie, la collaborazione e la condivisione" e "ampio spazio sarà dedicato alle tendenze e alle evoluzioni della comunicazione multicanale attraverso il web, il video e il mobile, fra le quali spiccano le applicazioni basate sulle tecnologie Adobe Flash e Adobe Flex".

Adobe Live! sarà inaugurato da Mark Hilton, VP Creative Solutions BU Adobe, che aprirà il Keynote speech, seguito da Giuseppe Verrini, Managing Director Southern EMEA. Completano il panel dei relatori gli esperti Adobe, nonché interventi di esperti di settore.
L'intero programma delle due giornate di Assago con tutti i dettagli su sessioni di approfondimento, dibattiti e sulle altre attività è disponibile a partire da questo indirizzo