Oggi Liverpool-Milan sui cellulari Vodafone

L'attesa finale andrÓ in onda sui telefonini DVB-H dell'operatore britannico. Che si godranno la partita come se fossero ad Atene, lontani dallo stadio, con un binocolo e una radiolina

Milano - Il volo per Atene è stato cancellato nonostante promesse, scongiuri e accensione di ceri votivi? Nessun problema (a parte il biglietto già acquistato): Vodafone trasmetterà sui propri cellulari DVB-H la diretta della partita di Champions League Liverpool-Milan, prevista per stasera.

Dalle 20.45, la finale andrà in onda su Vodafone SKY TV: il canale SKY Calcio trasmetterà infatti la diretta dell'incontro dal fischio d'inizio. "Inoltre - aggiunge un comunicato Vodafone, grazie al servizio Diretta Partite, disponibile sul portale Vodafone live!, tutti i clienti Vodafone potranno visualizzare le immagini e i video dei goal e delle azioni salienti della partita".

I contenuti calcio di Vodafone SKY TV, incluse le dirette della UEFA Champions league, sono in promozione fino al 30 giugno 2007. L'accesso al servizio Diretta Partite ha un costo giornaliero di 0,50 euro, mentre il servizio di Videosintesi ha un costo variabile a partire da 0,90 euro.
Maggiori informazioni su Vodafone SKY TV e sui servizi legati al mondo del calcio disponibili su Vodafone live! sono visibili sul sito Vodafone.