Già in vendita un nuovo polsofonino

Dall'Australiana SMS Technology arriva un nuovo cellulare da polso che integra un lettore MP3 e MP4

Roma - Non sono ancora diventati una moda, ma sembra vada crescendo l'offerta di cellulari da polso per tecnofili avanzati. L'ultima novità è quella presentata dall'australiana SMS Technology, che nel suo portfolio ha già un modello di questo tipo: la new-entry della Casa si chiama M500.

Se la versione precedente di polsofonino, la M300, aveva un look marcatamente sportivo, il nuovo WatchFone si distingue per un aspetto decisamente più elegante, con quadrante rettangolare e cinturino in pelle.

Sul piano più tecnico, l'M500 è un terminale Quadband dotato di un display TFT da 1,5 pollici, touchscreen, da 120x160 pixel. Alla connettività Bluetooth (utile per collegare un auricolare e non parlare con l'apparecchio, come faceva Dick Tracy) e al supporto Java, a quello per SMS e MMS, abbina un player multimediale (AAC/MP3/MP4) che può contare su una memoria integrata di 128 MB.
Il suo peso è di 60 grammi. Ma il numero più impressionante è quello relativo al prezzo, che Le Blog Gadget cita con un certo stupore: 607 euro, ossia mille dollari australiani (o 820 dollari americani). Ma l'M500, evidentemente, non si sceglie per il prezzo.

Dario Bonacina
5 Commenti alla Notizia Già in vendita un nuovo polsofonino
Ordina