Nicolais e Mastella al DIG-Eat

Nicolais e Mastella al DIG-Eat

Annuncio

Lecce – I ministri Nicolais (Innovazione PA) e Mastella (Giustizia) hanno confermato la propria partecipazione all’evento DIG-Eat di Lecce, la due giorni che l’8 e il 9 giugno scandirà i lavori del Forum Nazionale sulla Dematerializzazione organizzato dal Centro Studi SCiNT e patrocinato dal CNIPA e CGT.

Tra i molti partecipanti anche il senatore Lucio Stanca, Giorgio Confente (Agenzia delle Entrate), Luigi Ridolfi (CNIPA), Raul Chiesa (CLUSIT), Andrea Lisi (SCiNT), Marisa Bonanno (Circolo dei Giuristi Telematici), Luca Giacopuzzi (Circolo dei Giuristi Telematici) e Fulvio Sarzana di Sant’Ippolito (Circolo dei Giuristi Telematici).

Il Forum come noto metterà al centro la dematerializzazione dei documenti amministrativi e fiscali di aziende e pubbliche amministrazioni affrontando non solo l’aspetto tecnico-informatico ma anche tutti gli aspetti di diritto, attraverso un confronto tra i massimi esperti del settore ed i referenti di PA e società che hanno già avviato progetti di dematerializzazione.

Il convegno si svolgerà presso la sede di LINKS Management and Technology a Lecce (Via R. Scotellaro) ed è inserito all’interno di altre iniziative anche piuttosto originali, come Enorizzonti (9 giugno), un “percorso gastronomico-culturale” aperto a tutti i partecipanti al Forum e organizzato con il patrocinio del Centro Studi Assaggiatori “che – recita una nota – mediante una mappa sensoriale e storica dei prodotti caratteristici del Salento, condurrà gli “assaggiatori” nei luoghi del gusto, alla ricerca dei sapori nascosti”.

Tutte le informazioni sul Forum, le modalità di iscrizione e le tariffe sono sul sito dedicato

nota di trasparenza: Punto Informatico è media partner di DIG-Eat

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 mag 2007
Link copiato negli appunti