Anche PolPost al Microsoft Security Day

Due giorni

Milano - Milano e Roma saranno le due tappe italiane di un appuntamento dedicato alle tematiche relative alla sicurezza informatica organizzato da Microsoft. Il 7 giugno nel capoluogo lombardo si terrà la settima edizione del Microsoft Security Day che, oltre al "TechNet Security Workshop" dedicato ai professionisti IT, prevede il "Microsoft Security Briefing", "una sessione specifica - recita una nota - sulla strategia Microsoft per la sicurezza dedicata ai Security e IT Manager".

Gli eventi si terranno a Milano il 7 giugno e a Roma il 12 giugno. "Verranno illustrati - continua la nota - gli scenari tecnologici che la nuova piattaforma Windows Server 2008 renderà disponibili per aumentare la sicurezza complessiva dell'infrastruttura IT e la loro integrazione con i server per la gestione dei sistemi della famiglia System Center e le nuove soluzioni della linea di prodotti ForeFront".

A inaugurare le due giornate in una keynote di apertura comune ai due eventi sarà la Polizia Postale e delle Comunicazioni, che illustrerà le problematiche connesse ai crimini informatici oggi più diffusi in Italia.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito dedicato
12 Commenti alla Notizia Anche PolPost al Microsoft Security Day
Ordina