Download mobile/ Do you speak font?

La guida di Londra, e non solo, un client MSN Yahoo AOL ed un ingranditore di caratteri per utenti Symbian che amano le comoditÓ

Sistema Operativo:Java
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:86 KB
Click:2.770
Commenti:Leggi | Scrivi (1)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Una piccola guida tascabile Java ad una delle mete preferite dai vacanzieri: Londra (e non solo).

Quali saranno le mete più ambite quest'anno? Quali località verrano prese d'assalto? La capitale UK è tra le città che riescono a conciliare nightlife e visite diurne a musei e attrazioni più o meno importanti (uno fra tanti è il British Museum).

Nulla di meglio, per chi vuole visitare una città così ricca e vasta come Londra, di una piccola guida che indichi le tappe obbligate. London City Guide fa proprio questo: si tratta di un programmino java che riporta una Top 10 (forse un po' discutibile nel tralasciare alcune attrazioni, ma in 10 posizioni non si poteva far star tutto!) dei posti da visitare nella capitale inglese.

La guida è completa di una foto e di una descrizione per ogni posizione, in grado di dare quelle indicazioni necessarie per potersi muovere cogliendo magari il senso e l'origine di ciò che si guarda.

In definitiva London City Guide non può essere considerata una guida, ma una serie di suggerimenti ai quali va necessariamente accoppiata una mappa.

Disponibili le guide, con le stesse modalità e stile, anche di Parigi e Roma. Available in English, of course. (L.Saccomani)