Photoshop incontra Google 3D Warehouse

Un plug-in gratuito permette agli utenti di Photoshop CS3 Extended di interfacciarsi direttamente al repository pubblico 3D Warehouse di Google e modificare direttamente i modelli 3D lė raccolti

Roma - Adobe ha messo a disposizione degli utenti di Photoshop CS3 Extended un plug-in gratuito che permette l'accesso diretto a Google 3D Warehouse, l'archivio pubblico di Google che rende possibile scaricare, convertire e modificare modelli 3D creati dagli utenti.

Grazie al plug-in, gli utenti di Adobe possono sfruttare le nuove funzionalità 3D messe a disposizione dall'edizione Extended di Photoshop CS3 per scaricare e modificare gli oggetti tridimensionali creati dalla comunità di 3D Warehouse. I modelli poligonali possono poi essere salvati sul disco locale ed eventualmente condivisi con gli altri membri di 3D Warehouse per mezzo dell'applicazione gratuita SketchUp di Google. Questo software può anche essere utilizzato per inviare a Google modelli 3D da inserire nelle viste tridimensionali di Google Earth.

Una versione preliminare dell'add-on di Adobe può essere scaricato gratuitamente da questa pagina.
2 Commenti alla Notizia Photoshop incontra Google 3D Warehouse
Ordina