Dario Bonacina

Vodafone, un'estate di messaggini

L'operatore lancia la consueta promozione stagionale per l'invio massivo di SMS e MMS

Milano - Più puntuale e sicura della calura estiva, arriva da Vodafone la nuova promozione Summer Card Messaggi, pensata per gli utenti che traducono la propria logorrea in un invio massivo di SMS e MMS.

La promozione è attivabile dal 10 giugno al 31 luglio 2007 e si rivolge a clienti prepagati ed abbonati. Con Summer Card Messaggi gli utenti potranno inviare fino a 100 SMS e 100 MMS al giorno verso tutti i numeri nazionali Vodafone. Attivare la promozione, che dura 30 giorni, costa 8 euro. Chi vi aderirà potrà inoltre estendere, al costo aggiuntivo di due euro, le destinazioni dei propri SMS, con un'opzione che permette di inviare, nel mese, fino a 100 SMS verso tutti i numeri di altri Operatori.

Al termine della promozione, sarà possibile inviare messaggi "a iosa" avvalendosi dell'opzione Infinity Messaggi, che permette di spedire ogni giorno fino a 100 SMS e 100 MMS verso numeri Vodafone Italia, pagando solo il primo messaggio della giornata. Attenzione, però: al termine della Summer Card Messaggi, l'opzione sarà automaticamente attivata al costo di 6 euro, e rinnovata fino ad un massimo di 11 volte. Due SMS, inviati al cliente 15 giorni e 3 giorni prima della scadenza di Summer Card Messaggi, ricorderanno l'attivazione automatica di Infinity Messaggi. Per disattivare l'attivazione di Infinity Messaggi i clienti potranno chiamare il numero 42070.
Infine, tutti i clienti in possesso di un telefono Vodafone live!, che aderiranno a Summer Card Messaggi, potranno attivare, per un mese e senza costi aggiuntivi, l'opzione Vodafone live! Pass Gold, che permette di scaricare un contenuto a scelta ogni settimana tra le migliaia di canzoni, giochi, suonerie e video musicali presenti su Vodafone live!, il cui accesso costa 25 centesimi di euro. Una volta attivata, chiamando gratuitamente il 42022, Vodafone live! Pass Gold resterà attiva al costo di 2 euro a settimana.

D.B.