Niente più incomprensioni tra Vista e WinMobile

La nuova release di un tool ad hoc risolve alcune delle idiosincrasie nella sincronizzazione tra Windows Vista e i dispositivi con Windows Mobile, come smartphone e Pocket PC

Redmond (USA) - Microsoft ha rilasciato una nuova versione di Windows Mobile Device Center (WMDC), il tool utilizzato da Vista per sincronizzare il PC con i dispositivi Windows Mobile, che risolve diversi problemi segnalati dagli utenti.

In particolare, WMDC 6.1 corregge alcuni errori nella sincronizzazione di file e dati tra Vista e i device Windows Mobile, come smartphone e PDA, e aggiunge alcune nuove funzionalità, tra le quali il supporto alle email HTML, all'autenticazione automatica dei device e alla registrazione dei certificati digitali.

WMDC 6.1 introduce inoltre la piena compatibilità con il giovane sistema operativo Windows Embedded CE 6.0 e con la tecnologia Information Rights Management delle più recenti versioni di Office.
Come noto, WMDC sostituisce ed estende ActiveSync, il tool di sincronizzazione che gira in Windows XP. La nuova versione 6.1 può essere scaricata da qui nelle principali lingue, inclusa quella italiana.
2 Commenti alla Notizia Niente più incomprensioni tra Vista e WinMobile
Ordina