Arriva Hummer, telefonino 4x4

Apparecchio per conversazioni fuoristrada, il nuovo cellulare sta per arrotare il mercato europeo

Roma - Sarà sicuramente utile ed apprezzato da certi fan dei motori il cellulare Hummer, anticipato alla stampa circa tre mesi fa e di cui ora, finalmente, sono state rese note alcune informazioni ufficiali.

Il modello - realizzato da ModeLabs - si chiamerà HT1 e riproporrà nel suo aspetto i colori e alcune tipiche connotazioni del noto fuoristrada americano di derivazione militare. Evidente il richiamo nel pulsante di navigazione, il cui aspetto si rifà alla parte centrale del possente cerchione dell'automezzo.

Il nuovo fuoristradaL'Hummer HT1 sarà un terminale Triband GSM di tipo "slide-phone", dotato di display touchscreen da 2,2 pollici a 262mila colori, fotocamera da 2 Megapixel, player multimediale, radio FM, memoria interna di 25 Megabyte espandibile con schede MicroSD, connettività Bluetooth A2DP.
Per i prezzi di questo fuoristrada tascabile - che pesa circa 100 grammi - si parla di cifre attorno ai 300 euro. Il calendario del suo sbarco sul mercato non è invece stato ancora definito, ma dovrebbe ormai essere questione di settimane.

D.B.