Mondi Virtuali: moda o opportunità per il business?

Una conferenza-incontro a Torino nell'era di Second Life

Torino - Si terrà il 19 giugno nel capoluogo pimontese l'incontro Mondi Virtuali: moda o opportunità per il business?, un evento pensato per illustrare e raccontare l'avanzare del metamondo, l'attuale stato degli investimenti e le prospettive che si aprono per le imprese.

La giornata è organizzata da Second-Key, Virtual Reality & Multi Media Park, con il supporto di TOP-IX, e si terrà presso gli studi del VRMMP di Torino (Corso Lombardia 190).

"L'obiettivo che ci siamo prefissati" - ha dichiarato Max Ramaciotti, Coordinatore e Business Developer di Second-Key - "è di offrire gratuitamente una articolata giornata di dibattito, nel corso della quale alcuni dei principali player - addetti del settore, aziende, organizzazioni, giornalisti - possano discutere sulle reali opportunità di business per chi decide di entrare in Second Life e, più in generale, nei nuovi mondi virtuali."
Tra gli interventi previsti quelli di Aaron Brancotti, Leandro Agrò, Andrea Benassi, Nik Mitham, Antonio Santangelo. Nel pomriggio ci sarà poi un confronto tra esperienze e casi concreti nonché una tavola rotonda sull'argomento.

Tutte le info sul sito dedicato