Download giochi/ GTA, scimmie e pingpong

In una foresta misteriosa, tra scimmie, pingpong e un ladro di automobili: un classico!

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:328.000 KB
Click:7.444
Commenti:Leggi | Scrivi (10)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Il primo GtA!!!! Siiiii IL primo Grand Theft Auto! ╚ un titolo ormai scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale della Rockstar Games. Sembra impossibile eppure è vero! Questa casa di produzione che non smette di sorprendere con le sue aggressive campagne di marketing. Come il rilascio gratuito dei suoi "classici" nei quali rientra il primo GTA, che ci riporta alle origini ricordando l'idea da cui è scaturita la serie: un teppistico girovagare per la città.

Se da una parte è davvero difficile oggi riuscire a rassegnarsi al fatto di non avere una mappa della città da poter osservare mentre ci si muove con i mezzi appena rubacchiati qua e là alla ricerca del nuovo punto da raggiungere; dall'altra va detto che c'è anche lo zoom automatico che consente una visione più allargata all'aumentare della velocità con cui ci si muove e che stimola a tenere i riflessi ben svegli mentre si guida.

Fa un certo effetto vedere oggi come il gioco partendo dal 2D con vista dall'alto abbia poi raggiunto il 3D e altre vette.

Nella grafica e nelle impostazioni richiama fortissimamente le vecchie sale giochi e le musichette midi di sottofondo che riportano alla mente i bei tempi andati.
La descrizione delle missioni appare scritta in basso ed il testo è comunque tutto in italiano. Questa versione di GTA è stata aggiornata dalla casa madre per poter funzionare correttamente anche sui nuovi hardware.

╚ possibile giocare col Joypad e si possono programmare i tasti, scegliere la musica e il volume dell'audio. Non è invece possibile scegliere la definizione dello schermo. Sarà di aiuto selezionare Testo Lento o Normale per poter leggere meglio le indicazioni durante le missioni.

L'obbiettivo rimane quello di accumulare più soldi possibili, compiendo le missioni in cui si incappa girando vandalisticamente per strade iperaffollate da camion, moto, jeep, manifestazioni degli Hare Krishna e le immancabili macchine della polizia, sempre in agguato.

A tutto gas, allora, perché se è pur vero che il gioco è datato, la sua giocabilità è sempre appassionante e densa di continue sorprese! Buon divertimento! (GLT)

Della stessa software house:
Wild Metal Country