Nuova soluzione DECT da VOIspeed

Già nota per i suoi telefoni IP ed USB a marchio VOIspeed, Harpax lancia sul mercato una soluzione DECT che si integra con i suoi centralini software

Civitanova Marche - Harpax, tra i maggiori produttori di tecnologie IP-PBX, ha annunciato l'ampliamento della gamma di prodotti hardware a marchio VOIspeed con nuovi apparecchi telefonici basati sulla tecnologia DECT.

La soluzione DECT si compone di una Stazione Base, in grado di gestire fino a 35 interni e 12 conversazioni contemporanee, e dai relativi telefoni "satellite", in grado di operare in tutto e per tutto come interni VOIspeed.

l'apparecchioI nuovi telefoni DECT VOIspeed (vedi foto) sono dotati di svariate funzionalità, tra cui 9 suonerie, vibra-call e modalità mute, blocco tastiera, visualizzazione delle chiamate perse, effettuate e ricevute. Dispongono anche di una rubrica interna personalizzabile dove memorizzare propri numeri personali. L'autonomia massima dichiarata per la batteria è di 4 giorni in standby.
Presentata come pienamente compatibile con i software di telefonia IP di Harpax, la nuova Stazione Base DECT VOIspeed si alimenta attraverso un apposito adattatore di rete incluso nella dotazione o, in alternativa, tramite Power Over Ethernet.

I nuovi apparati DECT di VOIspeed sono disponibili con prezzi al pubblico a partire da 1.474 Euro (IVA esclusa) per la soluzione composta da una Stazione Base ed un telefono DECT VOIspeed. Ulteriori informazioni sono disponibili sulle pagine dedicate.