All'estero con Vodafone. Ecco come

L'operatore britannico lancia offerte ad hoc per gli utenti in viaggio all'estero in estate

Milano - Vodafone vara una nuova gamma di offerte per parlare e navigare sul web dall'estero e affianca a Vodafone Passport le promozioni Free Roaming e Weekly Travel Tariff. Si tratta di opzioni tariffarie che hanno come target dichiarato i clienti che viaggeranno all'estero per le vacanze o il lavoro.

Vodafone Passport consente ai clienti Vodafone Italia, che accedono alle reti del Gruppo Vodafone, di utilizzare la propria tariffa voce nazionale pagando un euro in più a inizio conversazione, più o meno come uno scatto alla risposta. ╚ inoltre possibile ricevere chiamate, al costo di un euro ogni 30 minuti. Attivando Vodafone Passport, chiamando il 42070, è possibile partecipare al concorso Chiama&Vinci che, dal 1░ luglio al 31 agosto 2007, ogni settimana mette in palio 2 week-end per due persone e 10 buoni viaggio per visitare le più belle città europee. Il 6 settembre 2007, fra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, verrà estratto un viaggio per due persone in Australia della durata di due settimane. Per iscriversi al concorso Chiama&Vinci è necessario inviare un SMS al numero 4314141 con scritto "concorso". Ogni chiamata effettuata dall'estero utilizzando Passport, nel periodo 1░ Luglio - 31 Agosto, consentirà di partecipare all'estrazione dei premi in palio.

Free Roaming, promozione dedicata a chi si reca nei Paesi dove non è possibile utilizzare l'opzione Passport, prevede il riaccredito dell'importo relativo alle chiamate effettuate in roaming in modalità *123*, nel periodo di validità dell'offerta, fino ad un massimo di 250 euro. Attivabile dal 10 giugno al 31 agosto 2007, ha una durata di 30 giorni. Alla disattivazione, è previsto che il cliente riceva il riaccredito dell'importo utilmente speso, attraverso una ricarica sul traffico disponibile. L'importo riaccreditato potrà essere utilizzato, senza scadenza temporale, per effettuare chiamate verso numeri di rete fissa e cellulare sia in Italia sia in roaming. La promozione è attivabile dai clienti con piano ricaricabile, al costo di 5 euro chiamando il numero 42070.
Weekly Travel Tariff, infine, si rivolge a coloro che vogliono navigare in Internet, inviare e ricevere dati dall'estero. La promozione consente a tutti i clienti Vodafone che si connettono in roaming, utilizzando le reti del Gruppo Vodafone e quelle di partner selezionati, di avere a disposizione 10 MB di traffico dati per 7 giorni al costo di 15 euro. Weekly Travel Tariff è attivabile da tutti i clienti abbonamento e ricaricabile, per un numero illimitato di volte sino al 15 settembre 2007. I volumi di traffico generati entro il periodo di validità della promozione, con gli Operatori Vodafone e Partner selezionati ed eccedenti i 10 MB, vengono tariffati a 6 euro/MB, IVA inclusa, con scatti anticipati da 100 KB.
1 Commenti alla Notizia All'estero con Vodafone. Ecco come
Ordina