Strategie locali per l'e-Government

Nuovo appuntamento di primo piano per fare il punto sulle opportunità per la pubblica amministrazione nell'era digitale

Torino - Proporre un momento di confronto sul nuovo modello di governance cooperativa, analizzare le più significative esperienze di cooperazione interregionale in tema di eGovernment e presentare gli Avvisi nazionali CNIPA sul Riuso e sulle Alleanze Locali per l'Innovazione.

Questi i principali obiettivi del convegno nazionale "Strategie locali per l'e-government", promosso dalla Regione Piemonte e organizzato dal CSI-Piemonte e dal Centro Regionale di Competenza per l'eGovernment e la Società dell'Informazione, a cui prende parte Beatrice Magnolfi, Sottosegretario per le Riforme e le Innovazioni nella Pubblica Amministrazione. Ad intervenire anche Mercedes Bresso (Presidente della Regione Piemonte), Andrea Bairati (Assessore all'Innovazione della Regione Piemonte), Antonio Saitta (Presidente della Provincia di Torino), Sergio Chiamparino (Sindaco di Torino), Nicola Melideo (Responsabile Area Innovazione per le Regioni e gli Enti Locali del CNIPA) e Renzo Rovaris (Direttore generale CSI-Piemonte).

L'appuntamento si terrà Lunedì 18 giugno, dalle 9 alle 13, presso il Centro Congressi Lingotto, Sala Londra (via Nizza 280, Torino). La partecipazione è gratuita, tutte le info sul sito ufficiale