Il telefonino con i jeans

Alcuni rumors riferiscono dell'arrivo di un telefonino a marchio Levi's. Moda e telefonia sono sempre pių vicine

Roma - Sembra prendere sempre più piede, nel mondo della telefonia mobile, la tendenza del mercato ad abbinare i brand del mondo della moda o dell'abbigliamento. Gli ultimi rumors della rete riportano notizie sull'imminente arrivo di un telefono cellulare griffato Levìs.

Il telefonino legato al noto brand potrebbe debuttare già dopo l'estate, in settembre: Mobile Magazine riferisce che il lancio del Levìs Phone dovrebbe avvenire a Parigi. Non esistono ancora informazioni certe circa le caratteristiche dell'apparecchio, sebbene si chiaccheri di un display da 1,8 pollici, una fotocamera da 2 Megapixel, un player audio e il supporto alla connettività Bluetooth.

Non si sa nulla nemmeno sul suo design, anche se non sarebbe inverosimile pensare ad una scocca che ricordi - almeno esteticamente se non nei materiali - la stoffa jeans.
A realizzare il Levìs Phone dovrebbe essere ModeLabs, già nota per altri connubi telefonici (suo è il cellulare che sfoggia il brand del fuoristrada Hummer). Meno esclusivo del Prada Phone by LG, il fonino jeansizzato dovrebbe anche essere commercializzato - auspicabilmente - a un prezzo proporzionatamente inferiore.
1 Commenti alla Notizia Il telefonino con i jeans
Ordina