Sony Italia, cambi al vertice

L'azienda annuncia una piccola revolution nel top management

Milano - Dopo 24 anni di contributo nel gruppo Sony, Claudio Borroni è stato nominato Presidente Onorario di Sony Italia. Lo ha annunciato l'azienda, spiegando che la carica di Direttore Generale e Amministratore Delegato della Società viene assunta da Gildas Pelliet, già Consumer Head e Deputy Managing Director della stessa.

"Dal 1983, anno in cui Claudio Borroni è entrato a far parte della consociata del gruppo Sony - spiega una nota - il suo contributo è stato determinante per il successo del brand nel nostro Paese. Sotto la sua guida, Sony è diventata leader del mercato dell'elettronica di consumo, in termini di vendite e di immagine. Tanto che il manager italiano è stato chiamato a ricoprire negli ultimi anni anche l'importante ruolo europeo di President European Sales di Sony; ruolo che ha ricoperto fino al 2005 per riprendere poi le redini della consociata italiana in un momento di difficoltà di mercato, risoltosi brillantemente nell'anno fiscale appena concluso, in cui le vendite sono incrementate di oltre il 27% rispetto all'anno precedente".

Sony Italia è a questo indirizzo
TAG: sony, nomine
1 Commenti alla Notizia Sony Italia, cambi al vertice
Ordina
  • VORREI ESPRIMERE LA MIA VIBRANTE PROTESTA ALLA SONY-ERICSON NON POTENDOLA RIVOLGERE DIRETTAMENTE ANCHE PERCHE' NON CONOSCO I CANALI INFATTI HO ACQUISTATO TELEFONINO PAGATO € 400,00 HO RITIRATO DAL RIVENDITORE IN
    QUANTO LA GARANZIA NON COPRE UNO PSEUDO DIFFETTTO
    IL TELEFONO ALL'INTERNO SI E' OSSIDATO ACQUISTATO
    IN SETTEMBRE 2008 MAL FUNZIONANTE DEA OTTOBRE 2008
    CHIEDO IL VOSTRO INTERVENTO DI SICURO PRODOTTI SONY
    SONO DA ME CANCELLATO PER I FUTIRI ACQUISTI E SARA'
    IL MIO INTENTO A SCONSIGLIARE DECISAMENTE TALI PRODOTTI
    COSTOSI E INEFFIDABILI
    non+autenticato