Dominopoint, a settembre l'evento-comunitÓ

Il progetto attivo dal 2002 e portato avanti via blog dal 2004 organizza la prima festa della comunitÓ indipendente focalizzata sulle tecnologie IBM Lotus

Milano - Si terrà venerdì 14 settembre quello che viene definito come "il primo evento organizzato dalla comunità indipendente Dominopoint". Un evento gratuito e aperto a tutti (previa registrazione sul sito dedicato).

"La giornata - spiega una nota - sarà organizzata con una serie di sessioni in cui si affronteranno i seguenti argomenti:
- Introduzione: Un sunto storico del processo evolutivo di come sia venuta alla luce la community dominopoint
- Sessione Administration: Gestire le Policy Amministrative centralizzate, Realizzare un Cluster Domino, Iintegrazione Domino + DB2..fino ad arrivare alle nuove tecnologie evolutive QuickR, Connections...etc..
- Sessione Developers: non più solo linguaggio @, LotusScript e HTML ma approfondiamo le potenzialità odierne e future di AJAX e relativi FrameWork, Composite Application della Release 8.X ( già in Beta Release ), Sviluppo ed integrazione con BlackBerry etc..
- Tips & Tricks: Sessione tecnica "interattiva" in cui i nostri migliori speaker potranno rispondere a qualsiasi informazione e dubbio o perplessiva sul mondo Lotus".

"Si tratta - continua la nota - di un evento tecnico, un workshop di formazione, in cui i migliori e più attenti amministratori, sviluppatori ed architetti Domino indipendenti, porteranno le loro relazioni tecniche, con contenuti disponibili in esclusiva ai partecipanti all'evento. Durante la giornata è previsto un pranzo informale in cui i partecipanti saranno in grado di scambiare idee, impressioni e proposte".

L'organizzazione dell'evento può essere monitorata quotidianamente sul sito day.dominopoint.it, dove sono disponibili tutte le info e i contatti.
1 Commenti alla Notizia Dominopoint, a settembre l'evento-comunitÓ
Ordina