Gates non è più il più ricco

Secondo un quotidiano messicano il businessman più ricco di tutti è diventato Carlos Slim, il patron delle TLC messicane. Buffet? Terzo

Roma - Non sarà autorevole quanto Forbes ma di certo il giornale messicano Sentido Comun sta facendo parlare di sé. Ha infatti determinato che le ricchezze del patron delle telecomunicazioni messicane, Carlos Slim, hanno superato sia quelle di Warren Buffet che quelle di Bill Gates, da lunghi anni numero due e numero uno delle classifiche dei paperoni mondiali.

Come sottolinea il Guardian, a spingere Slim verso la vetta sarebbero le sue quote in "America Movil", il gigante delle comunicazioni messicano che sta espandendo le sue attività in mezzo mondo.

Andando ai numeri, secondo il giornale centramericano Slim "vale" 67,8 miliardi di dollari, pari all'8 per cento del PIL del Messico. Una cifra dunque superiore ai 59,2 miliardi di Bill Gates. A questo punto non resta che aspettare la "formalizzazione" del clamoroso soprasso con i calcoli di Forbes per la sua classifica annuale dei businessman più ricchi.
10 Commenti alla Notizia Gates non è più il più ricco
Ordina