Defacer ricatta il Governo USA

Un cracker a suo tempo dedito alla sostituzione di home page di siti molto conosciuti minaccia di tornare in attività se il Deceptive Duo finirà in galera

Web - Splurge, a suo tempo membro di una delle più note crew di defacer, Sm0ked Crew, ha minacciato di tornare in attività sui siti americani qualora i due arrestati facenti parte del Deceptive Duo finiranno dietro le sbarre.

Stando a vnunet, Splurge avrebbe affermato di conoscere personalmente i due giovani membri del Deceptive Duo che furono arrestati lo scorso maggio e riconosciuti autori di una serie di sostituzioni di home page (defacement) ai danni di importanti siti, anche istituzionali, statunitensi. In particolare, i due defacer sostenevano un'attività definita da Splurge "patriottica", quella di individuare le debolezze dei sistemi informativi americani prima che a farlo fossero i nemici degli Stati Uniti.

Splurge ha quindi concluso di essere pronto a tornare in attività se i due arrestati venissero condannati da un tribunale a passare del tempo in galera. "Se il governo li mette dentro - avrebbe affermato Splurge - spero che si renda conto che alcuni degli amici di quei ragazzi, io compreso, non staremo a guardare".
2 Commenti alla Notizia Defacer ricatta il Governo USA
Ordina