LG presenta il nuovo VX8550

Nuova declinazione della gamma Chocolate, lo smartphone debutta negli USA in questi giorni

Roma - Annunciato in Corea da LG Electronics l'erede del modello VX8500 (che è poi il fratello coreano dell'LG KG800: il nuovo dispositivo è contraddistinto dalla sigla LG-VX8550, che ha qualcosa in comune con i suoi predecessori, ma è più sottile e più iPod-style.

Non si potrebbe definire altrimenti il design di questo nuovo slide-phone della gamma Chocolate che, quando è chiuso, sfoggia una rotellina sotto il display che lo rende piuttosto simile a quello del famoso player di Apple. La wheel-pad dell'LG, però, è in metallo e non in plastica.

La dotazione include un display QVGA a 262mila colori, fotocamera da 1,3 Megapixel con risoluzione 176x144 pixel, connettività Bluetooth, player MP3 e WMA, slot per schede microSD (fino a 4 Gb). Il nuovo LG debutta questa settimana negli States con il brand Verizon al prezzo di 99,99 dollari. Attualmente non ci sono notizie circa la commercializzazione dell'LG VX8550 (o una sua variante) sul mercato europeo. Ma nel Vecchio Continente il Chocolate piace molto...
1 Commenti alla Notizia LG presenta il nuovo VX8550
Ordina