Skype a bordo del Nokia N800

Il popolare soft-VoIP consentirÓ ai possessori del tablet di telefonare ovunque sia disponibile un hotspot WiFi

Roma - Due anni fa aveva dichiarato di non avere interesse per Skype, snobbandolo e ritenendolo destinato a morire. Ma i tempi sono cambiati e Nokia, ormai matura per un cambiamento di rotta imposto dal mercato delle TLC, annuncia la disponibilità dei servizi Skype sul tablet N800.

La presenza del celeberrimo soft-VoIP sul tablet era stata preannunciata, in verità, in occasione del CES di Las Vegas. Skype per il Nokia N800 sarà disponibile in download per chi già ne possiede uno. Le chiamate Skype saranno possibili, dice l'azienda finlandese, ovunque un utente possa trovare un hotspot WiFi.

Il supporto per Skype è disponibile con l'upgrade release all'ultima versione del sistema operativo, reperibile a questo indirizzo.
TAG: n800, nokia, skype, wifi
1 Commenti alla Notizia Skype a bordo del Nokia N800
Ordina
  • utile ricordare che si puo' usare skype con l'n800 anche in assenza di connessione wi-fi, ovvero collegandosi ad un cellulare bluetooth.
    io l'ho provato con connessione a cellulari umts con sim tre e tim, si sente e si parla benissimo.
    ovviamente l'operazione ha senso solo se si dispone di una tariffa con un monte traffico dati (nel mio caso "naviga tre" e " MaxxiTim Web Facile"), altrimenti il costo di una chiamata skype diventa velocemente piu' alto della normale chiamata cellulare.
    non+autenticato