5 Megapixel sul nuovo Samsung G600

Del nuovo Samsung circolano per ora solo alcune voci. Si sa però che, per l'ottica di cui è dotato, potrebbe sembrare una macchina fotografica che telefona

Roma - Sono ben 5 i Megapixel che caratterizzeranno la fotocamera in dotazione al nuovo SGH-G600 di Samsung. Un apparecchio di prossima presentazione che, come il Nokia N95, consentirà all'utente di effettuare scatti in alta risoluzione degni di una macchina fotografica.

Un'ottica del genere fa passare in secondo piano le altre features dello slide-phone, che sarà dotato - stando ai rumors in circolazione - di supporto GSM (per ora non si parla di 3G, ma questo non deve significare che non sia previsto per il futuro), connettività USB e Bluetooth 2.0, radio FM e slot per schede di memoria microSD.

Il nuovo cellL'apparecchio ha ottenuto, la scorsa settimana, l'approvazione della FCC, a cui Samsung ha chiesto la massima riservatezza - per 180 giorni - circa informazioni tecniche, immagini e manuale d'uso. Ogni altra informazione, quindi, sia a livello tecnico che commerciale, è ancora top secret.
1 Commenti alla Notizia 5 Megapixel sul nuovo Samsung G600
Ordina