Motorola, nuove nomine EMEA

L'annuncio arriva dall'azienda e riguarda alcuni dei mercati più importanti per il costruttore

Basingstore - Motorola ha annunciato la nomina di Andrew Morley alla carica di vicepresidente, Mobile Devices Marketing Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Morley è responsabile della supervisione della strategia di marketing e comunicazione dei prodotti Motorola in tutta l'area. "Apprezzo l'opportunità di lavorare a questo livello con un marchio così famoso, che opera in numerosi mercati eterogenei, in un periodo cruciale per il settore della telefonia cellulare", ha dichiarato Morley.

"Recentemente - spiega una nota - Morley ha lavorato in qualità di Group Marketing Director presso Harrods, dove ha gestito il marketing e le comunicazioni strategiche per la catena al dettaglio più famosa nel mondo. In precedenza, ha lavorato in qualità di Chief Commercial Officer in Cable and Wireless, oltre ad avere ricoperto ruoli di responsabilità nello sviluppo commerciale e marketing in BSkyB e Ford Europa".

Motorola, tra i più importanti produttori di dispositivi mobili e apparati di telecomunicazioni, è disponibile a questo indirizzo