Nuove nomine in E-Motion

L'annuncio dell'azienda

Roma - E-Motion, tra i principali distributori di smartphone, navigatori ed altri dispositivi tecnologici, ha annunciato la nomina di Giuseppe Puccio al ruolo di Head of Strategic planning and Control.

"Puccio - spiega una nota - arriva in E-MOTION dopo aver rivestito la carica di Head of Finance Controlling della sede italiana di Adidas dal 2004 al 2007. La sua carriera professionale comprende esperienze in prestigiose aziende internazionali: in Levìs Strauss Europe, Middle-Est and Africa a Bruxelles, dal 1999 al 2004, inizialmente con il ruolo di Finance Manager per il dipartimento IT, ha assunto in seguito la responsabilità di Strategic Planning e New Business Development; in Ferrero International Lussemburgo, dal 1996 al 1999, ha maturato esperienze nel Controllo Finanziario e nella Pianificazione a medio termine del Gruppo".

Puccio dal 17 luglio guida la divisione finance di E-Motion per definire i criteri e la preparazione delle relazioni finanziarie e per prevedere, analizzare ed implementare le strategie societarie. Puccio sarà, inoltre, responsabile della definizione dei piani di investimento finanziari dell'azienda.