WoW, 9 milioni di abitanti

Destano sensazione le cifre diffuse da Blizzard sul numero di utenti di World of Warcraft

Roma - Blizzard non ha dubbi: se l'utenza di World of Warcraft venisse considerata come la popolazione di un paese vero e proprio, allora il metamondo del gaming per eccellenza dovrebbe venire considerato come il 90esimo paese più popoloso al mondo.

Eh sì, perché la società che produce WoW ha dichiarato che il numero totale di giocatori nel mondo ha superato quota 9 milioni, il che vuol dire mezzo milione di persone in più rispetto a quelle registrate lo scorso marzo.

Qualche lingua maliziosa su Slashdot si chiede a quanti utenti che giocano effettivamente corrispondano 9 milioni di account.
1 Commenti alla Notizia WoW, 9 milioni di abitanti
Ordina
  • io ci ho giocato per circa 2 anni, e devo dire che ho incontrato parecchia gente alla quale e' stato "ninjato" l'account e che per evitare le lungaggini della blizard si e' ricomprato il gioco, IMHO ci sara' nel mondo un buon 15% che ha un doppio account.

    Vero anche che c'e' gente che passa il suo ad altri perche' si e' stufata di giocare quindi forse, di gente che ha provato, giocato, a wow sara' anche di piu' (Senza considerare quelli che giocano su server non ufficiali).
    non+autenticato