L'HD DVD di Xbox 360 costa meno. Ma solo negli USA

Dal primo agosto negli States il player HD DVD di Xbox 360 costerà 20 dollari di meno e, per un periodo limitato, includerà cinque film in omaggio

Redmond (USA) - Verso la fine della scorsa settimana Microsoft ha annunciato che a partire dal primo agosto ridurrà il prezzo statunitense del player HD DVD per Xbox 360 di 20 dollari, portandolo a 179 dollari.

La mossa, concertata con la promotrice di HD DVD Toshiba, arriva in risposta al recente taglio di prezzo che ha interessato PlayStation 3, oggi acquistabile negli USA a 499 dollari. Una promozione che durerà però fino all'esaurimento delle scorte del modello da 60 GB: la nuova versione da 80 GB, attesa negli States nei prossimi giorni, costerà infatti quanto la PS3 del debutto: 599 dollari.

Microsoft ha inoltre annunciato che tra il primo agosto e il 30 settembre regalerà, insieme all'acquisto del suo player, cinque film in alta definizione. I consumatori potranno scegliere i cinque film da una selezione di 15 titoli, gli stessi che Toshiba sta offrendo in bundle con i suoi player HD DVD da salotto.
Il comunicato stampa di Microsoft è qui.
15 Commenti alla Notizia L'HD DVD di Xbox 360 costa meno. Ma solo negli USA
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 8 discussioni)