Sportivo il cellulare di Adidas

L'azienda tedesca, secondo alcuni rumors diffusi in rete, sta collaborando con Samsung per un telefonino spiccatamente sportivo

Roma - Ha una livrea sportiva sulla quale spicca il marchio Adidas. Non si tratta di un atleta, bensì di un cellulare, che Samsung - secondo alcuni rumors - ha in progetto di realizzare in partnership con la nota azienda tedesca.

La notizia proviene dal sito - anch'esso tedesco - AreaMobile, che descrive un cellulare dell'azienda coreana, contraddistinto dalla sigla SGH-F110, dal marchio Samsung e dal logo con le tre strisce.

Il nuovo dispositivoL'apparecchio, un terminale quad-band che supporta la connettività EDGE (presente in Italia solo sulla rete TIM), offre funzionalità apprezzabili da chi fa sport, rilevando dati come le pulsazioni dell'utente. Chi fa jogging potrebbe anche apprezzare l'accompagnamento musicale offerto dalla radio FM o dal player multimediale.
Nelle dimensioni di 101,5x45x14,5 mm c'è spazio per un display LCD da 2 pollici a 262mila colori e una fotocamera da 2 megapixel. Non ci sono informazioni sulla memoria disponibile, ma è tuttavia presente uno slot per schede microSD.

Per avere ulteriori informazioni sarà però necessario attendere la presentazione del modello e la sua commercializzazione, che probabilmente avverrà anche nei negozi di articoli sportivi.