Palm prova a fare Centro

Inizialmente identificato dal nome in codice Gandolf o Gandalf, si chiamerà invece Centro il nuovo smartphone Palm che debutterà negli USA con Sprint

Roma - Si materializzano in rete le immagini, con alcuni dettagli, relative al nuovo smartphone che Palm è in procinto di lanciare sul mercato USA. Che non si chiamerà né Gandolf (come diceva Engadget né Gandalf (come diceva ZDNet), ma Centro.

I dettagli tecnici non sono molti. Smartphone con sistema Palm OS dotato di display touchscreen con risoluzione di 320x320 pixel, il Centro sfoggerà (come i già noti modelli della gamma Treo) una tastiera estesa di tipo QWERTY e si presenterà con una vocazione comunicativa decisamente sbilanciata sul fronte della messaggistica. Quasi certa, al momento, la presenza del supporto alla connettività WiFi.

Il dispositivoPer il momento non si conoscono i dettagli sui progetti di diffusione del nuovo dispositivo al di fuori degli Stati Uniti, non dettagli ufficiali, perlomeno. Per il momento, infatti, si sa solo che sarà dosponibile attraverso la rete commerciale dell'operatore Sprint.