Termoli, torna il WiFi in piazza

Dopo un'interruzione per mancanza di fondi, la città molisana torna ad offrire nella sua piazza la connettività wireless gratuita

Termoli - Torna il WiFi a Termoli. L'AADI - Associazione Amici Dell'Italia annuncia infatti la il ripristino del servizio wireless attivato nella centralissima piazza della città molisana, dopo quasi due mesi di black-out.

Offerto gratuitamente dal comune a tutti gli utenti registrati, il servizio di connettività WiFi disponibile nella piazzetta della Palma di Termoli aveva avuto in luglio una battuta d'arresto, motivata dalla
mancanza di fondi necessari alla prosecuzione del servizio. Il recente ripristino, si legge in una nota diffusa dall'AADI, è stato possibile grazie ai generosi contributi privati del consigliere regionale Antonio Chieffo e della società Tag Comunicazioni.

"Il servizio - si legge ancora nella nota - continuerà ad essere erogato sulla base del progetto elaborato e sviluppato dall'AADI, dallo Studio Legale Quaranta e dalla Sistec S.r.l, sponsor iniziali. Cambia solo la modalità di iscrizione al servizio: non più l'iscrizione presso l'URP comunale, ma una più snella procedura di semplice invio di un SMS con proprio cognome, nome e città di provenienza al numero 348.7412954".
TAG: wifi, termoli, addi
2 Commenti alla Notizia Termoli, torna il WiFi in piazza
Ordina