Il cellulare è più importante del cane

Lo indica un sondaggio condotto nel Regno Unito da Lifeline: il 66% dei rispondenti preferirebbe perdere il cane piuttosto che il cellulare

Londra - Chi è il miglior amico dell'uomo? Il telefono cellulare, secondo un sondaggio di Lifeline - business unit assicurativa di Carphone Warehouse, che evidenzia come il 66% degli inglesi preferisca perdere il proprio cane anziché il proprio telefonino.

L'amore per il cucciolo di casa non è dunque paragonabile all'attaccamento che gli utenti inglesi hanno per il cellulare, strumento di comunicazione ritenuto indispensabile e talmente importante da provocare, se smarrito, seri problemi esistenziali al 66% degli utenti appartenenti al campione intervistato. La perdita di un animale "di famiglia", sempre secondo il sondaggio, sarebbe terribile solo per il 64% degli intervistati.

Affetto? Bisogno di sicurezza? I motivi per cui gli utenti hanno ammesso un legame quasi morboso con il proprio telefonino non sono facilmente identificabili, ma dal sondaggio emerge che gli utenti in assoluto più affezionati al proprio cellulare sono le donne.
TAG: uk, cellulari
4 Commenti alla Notizia Il cellulare è più importante del cane
Ordina