Il bonus PC per i co.co.x

Le richieste vanno eseguite non oltre la fine di dicembre 2007

Roma - In una nota Computer Discount ricorda che all'inizio dell'estate, come annunciato da Punto Informatico, è stato lanciato ufficialmente il progetto per il bonus per l'acquisto di PC da parte di co.co.co. e co.co.pro che non abbiano più di 25 anni.

La nota catena informatica fa sapere che da parte sua oltre al bonus di stato offrirà condizioni agevolate sui materiali di consumo e soprattutto l'accesso ad un finanziamento a tasso agevolato con durata indipendente dalla durata del contratto di collaborazione del richiedente.

In questo modo, spiegano gli uomini dell'azienda, si dà fiducia a chi, comprando un computer, vuole investire sulla propria professionalità.
1 Commenti alla Notizia Il bonus PC per i co.co.x
Ordina
  • Io non sono piu' cocoxxx da diverso tempo ma questa limitazione sull' eta' e' la solita inutile demagogica cazzata giovanilistica.
    Non serve dare un po' piu' soldi solo a chi ha meno xy anni di eta' ma levare di torno le cariatidi che ancora scaldano (beh per delle mummie scaldare e' un termine un po' esagerato...) le poltrone dei vari poteri.
    -----------------------------------------------------------
    Modificato dall' autore il 06 settembre 2007 01.39
    -----------------------------------------------------------