VoIP, concorso XML per sviluppatori

Una societÓ di settore, snom, promuove i suoi prodotti sfidando i propri partner e gli sviluppatori. Mettendo in palio i propri telefoni. I dettagli

Roma - Sviluppa telefoni VoIP e ha ora annunciato il lancio di un "concorso XML" dal titolo emblematico eXtreMeLy snomlified!: è snom, che da qui al 22 ottobre, per dirla con le sue parole "richiama al concorso la comunità dei programmatori VoIP e i partner snom, al fine di sviluppare applicazioni innovative per il Minibrowser XML per le serie 3xx dei telefoni snom".

Il concorso secondo l'azienda "non solo serve per fornire applicazioni funzionanti per i telefoni snom ma anche per dare visibilità a programmatori sconosciuti nella comunità".

Due le categorie del concorso: Applicazioni business e Applicazioni lifestyle. Uno dei requisiti per la partecipazione è che tutto sia posto sotto licenza BSD.
Sono previsti premi per i primi tre classificati, comprensivi di telefoni snom, macchine fotografiche digitali, accessori elettronici ed altro messo in palio in collaborazione con una serie di produttori di settore, come ABP Technology, Allnet, Epygi, GN, Jabra, Plantronics, Voipango e Wildix.

Il bando e tutte le info a partire da questo indirizzo