Entourage 2008 ama Exchange

Microsoft ha fornito nuovi dettagli su Office 2008 per Mac, rivelando in particolare le principali migliorie del client di posta elettronica Entourage

Redmond (USA) - Ad ormai pochi mesi dal rilascio della prima release candidate di Office 2008 per Mac, Microsoft ha deciso di rivelare su base periodica le nuove caratteristiche della sua rinnovata suite per Macintosh. I primi dettagli forniti da BigM negli scorsi giorni riguardano Entourage, l'equivalente di Outlook per Mac.

Come si apprende in questo post di Craig Eisler, general manager della Macintosh Business Unit di Microsoft, Entourage 2008 sarà in grado di interagire con Exchange in modo più stretto e completo.

"Il supporto della nuova versione di Entourage ad Exchange sarà il più affidabile di sempre", ha proclamato Eisler.
Il manager sostiene che Entourage 2008 migliora inoltre l'integrazione con SharePoint Server, include più avanzate funzionalità di calendario e sicurezza, utilizza un installer più intuitivo, migliora la gestione dei messaggi, e permetterà di usare la funzionalità Out-Of-Office reply senza la necessità di loggarsi online.

"Abbiamo stabilito un livello di collaborazione senza precedenti tra il team di Entourage e quello di Exchange", ha detto Eisler. "Ci impegnamo a fornire un client per Exchange di prima classe capace di rispondere alle esigenze dei clienti aziendali".

Come si è riportato all'inizio dell'anno, tra le novità più importanti di Office 2008 vi è l'adozione del formato Universal Binary di Apple, l'implementazione del nuovo formato dei documenti Open XML, e l'uso di un'interfaccia non dissimile alla Ribbon di Office 2007 per Windows.
5 Commenti alla Notizia Entourage 2008 ama Exchange
Ordina