Nuove offerte Wind per il business

Tra le proposte dell'Arancia, tariffe, promozioni sulla number portability e acquisto rateizzato di un BlackBerry Pearl

Milano - Si rinnova la gamma di offerte Wind per l'utenza aziendale, con nuove tariffe e promozioni di taglio business mirate a conquistare nuovi clienti attraverso il servizio di number portability.

L'operatore evidenzia in primis la tariffa Leonardo, che promette la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso i telefonini aziendali senza scatto alla risposta, senza costi di attivazione per sei mesi ai clienti che passeranno a Wind da un altro operatore entro il 31 dicembre 2007. Il contributo mensile per tutte le nuove SIM è pari a 3 euro.

Sulle nuove attivazioni effettuate entro il 31 ottobre 2007 e che prevedono la portabilità del numero su una delle offerte Wind, sarà possibile usufruire, sempre per sei mesi e senza costi aggiuntivi, del BlackBerry Internet Service, che consente la gestione delle e-mail in tempo reale e la navigazione in Internet, sui terminali BlackBerry. L'offerta prevede inoltre l'acquisto rateale del BlackBerry Pearl 8100 al costo mensile di 7 euro, assistenza tecnica inclusa.