Il concorso per fare un sito. Per over16

La Fondazione Enea Mattei cerca sviluppatori per il suo sito, che abbiano pių di 16 anni e siano studenti, o da non pių di tre anni disoccupati o lavoratori temporanei. I dettagli

Sondrio - La Fondazione Enea Mattei, allo scopo di far conoscere le proprie attività istituzionali e di rendere accessibili le informazioni relative a concorsi, borse e altri servizi offerti a studenti e cittadini di Morbegno e del Mandamento, ritiene indispensabile essere presente sul web in modo riconoscibile e di facile accessibilità. Bandisce pertanto un concorso rivolto a giovani maggiori di sedici anni (studenti di scuola superiore o universitari o laureati/diplomati da non più di tre anni disoccupati o lavoratori temporanei), residenti in provincia di Sondrio, per l'assegnazione dell'incarico di realizzare il sito internet della Fondazione.

In una nota si spiega che il sito dovrà avere le seguenti caratteristiche tecniche:
- Far uso di software open source
- Avere natura "dinamica"
- Consentire una facile aggiornabilità dei materiali pubblicati,
- Far uso di una grafica confacente alle finalità istituzionali della Fondazione

Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito dedicato, sotto Concorso Realizzazione Sito Internet. Da segnalare che al vincitore, singolo o gruppo, sarà assegnato, a lavoro ultimato, un compenso (definito "premio") di 2mila euro lordi.
2 Commenti alla Notizia Il concorso per fare un sito. Per over16
Ordina