Baby consumers e nuove tecnologie

Si terrà il 21 a Milano l'incontro voluto da Movimento difesa del Cittadino per presentare il rapporto sul consumo tecnologico dei minori

Milano - Si terrà a Palazzo Isimbardi (Sala Affreschi) il 21 settembre, dalle 14,30, l'incontro Baby Consumers e nuove tecnologie organizzato dal Movimento difesa del Cittadino con la Provincia di Milano per presentare il 2° Rapporto sui consumi dei minori, che contiene una indagine sull'uso dei cellulari da parte dei bambini.

Si parlerà dunque del comportamento dei giovani alle prese con il cellulare, di quanto spendono, per quali ragioni lo usano e via dicendo. Al centro anche un'analisi sull'uso di PC, videogiochi, iPod e via dicendo.

Parteciperanno, tra gli altri, Domenico Vulpiani, direttore del Servizio di Polizia Postale e delle Comunicazioni, Antonio Longo, presidente Movimento Difesa del Cittadino, Ernesto Caffo, presidente Telefono Azzurro, Giuseppe Rinaldi - TIM, Anton Giulio Lombardi - TRE, Patrizia Plini - WIND, Daniela Capitanucci, Presidente di A.N.D. (Azzardo e nuove dipendenze) e altri ancora.
MdC è a questo indirizzo