Il minifonino fa da auricolare

In rete fa persino tendenza: una piccola cornetta telefonica Bluetooth che permette di rispondere al cellulare senza impegnare le mani

Roma - Questo sì che è un telefonino come si deve, ossia un "piccolo telefono": simpatico oggetto di design, probabilmente inutile per i più, il Bluetooth Mini Phone è in realtà un accessorio che sostituisce l'auricolare, perché consente di rispondere al telefono senza doverlo fisicamente maneggiare.

Il microcosoIn pratica si tratta di un microtelefono che l'utente può tranquillamente portarsi appresso, in tasca o attaccato al collo, ed utilizzarlo come un auricolare Bluetooth per rispondere al vero telefono cellulare. Naturalmente non si può fare a meno di prenderlo fisicamente in mano e di accostarlo al viso, come si fa con il cellulare.

E allora a cosa serve? Probabilmente solo a farsi guardare, ma deve essere l'ambizione di molti: sul sito Thumbs Up, dove viene venduto per 24,99 sterline (circa 36 euro), l'articolo pare essere andato a ruba in poche ore e non è più disponibile a magazzino.