L'anti-BlackBerry è made in Samsung

Windows Mobile, connettività HSDPA e WiFi, tastiera QWERTY, modulo GPS. Il nuovo smartphone Samsung non si farà mancare nulla

Roma - Presentato a Dubai come anticipazione, al Gitex 2007, ecco ormai pronto per sfidare il mercato il modello SGH-i780, nuovo smartphone di casa Samsung che si preannuncia dotato e destinato ad insidiare protagonisti blasonati come BlackBerry e Treo di Palm.

Il nuovo dispositivoLe sue dimensioni sono di 115,9x61,3x13,3 millimetri e c'è una certa somiglianza con il BlackJack.

A bordo di questo terminale GSM/GPRS/EDGE con supporto 3G (UMTS/HSDPA) c'è un display touchscreen da 2,5 pollici (320x320 pixel) a 65mila colori, una fotocamera digitale da 3,2 Megapixel, connettività MiniUSB+Bluetooth+WiFi, slot per schedine microSD, tastiera estesa di tipo QWERTY e modulo GPS, che ne consentirà l'utilizzo come navigatore satellitare.
Cuore software del muovo i710 sarà il sistema Windows Mobile 6, con tutte le feature che usualmente lo accompagnano e la possibilità di installare software compatibile. Ancora sconosciuti prezzi e disponibilità, ma è verosimile che Samsung stia per lanciare il modello in vista della prossima stagione.
5 Commenti alla Notizia L'anti-BlackBerry è made in Samsung
Ordina