Nomine/ Fabio Monti direttore Marketing di Durante TLC

Ex manager Lotus Development

Roma - Durante Telecomunicazioni, una delle società di TLC pioniere del settore in Italia, ha annunciato la nomina di Fabio Monti a Marketing e Business Development Director. "Monti - si legge in una nota - che riporterà direttamente all'Amministratore Delegato, nello svolgimento del proprio mandato avrà la responsabilità della gestione delle attività di marketing e dello sviluppo del business sull'intera offerta Durante".

"Nato nel 1963 - continua la nota - Fabio Monti ha iniziato la sua carriera presso il Banco Lariano come addetto all'organizzazione informatica. Nel 1991 inizia ad occuparsi di organizzazione e informatica presso la SIA (Società Interbancaria per l'Automazione) e, successivamente, presso la SSB (Società per i Servizi Bancari). Nel 1997 entra in Lotus Development Italia (società IBM) come responsabile della comunicazione".

"I miei primi obiettivi - ha dichiarato Monti - saranno quelli di consolidare l'immagine della Durante quale società in grado di offrire alle aziende una gamma completa di soluzioni e servizi per le tematiche di ICT, nonché la realizzazione di una serie di partnership attraverso attività di co-marketing e co-branding per una sempre maggiore penetrazione di mercato".
TAG: mercato