Fallo da dietro, il calcio su N3TV

Fallo da dietro, il calcio su N3TV

La nuova trasmissione di net television è sponsorizzata da Mediaset Premium
La nuova trasmissione di net television è sponsorizzata da Mediaset Premium

Si chiama Fallo da dietro , andrà in onda ogni lunedì sera alle 21.30 dal primo ottobre e sarà una trasmissione sul calcio che viene presentata come “il primo vero esperimento di Net Television di questo tipo al mondo”.

Realizzata da N3TV.it (partner di Punto Informatico per l’iniziativa 3minuti ), la trasmissione – recita una nota – “sarà arricchita da numerosi momenti interattivi che permetteranno agli spettatori di dialogare con i conduttori e di influenzare il corso del programma”. “Il taglio della trasmissione, che va volutamente in “controprogrammazione” con lo storico Processo – continua la nota – è un misto tra un talk show sullo stile “Controcampo” e una parodia satirica dei principali programmi calcistici trasmessi in TV. Un programma semi-serio che cerca di parlare di calcio con un linguaggio nuovo, senza i clichè del mondo televisivo classico”.

Il talk show collettivo e collaborativo con ospiti in studio ed in collegamento via Internet sarà condotto da Diego Bianchi e Stefani Campanella, due volti noti del videoblogging italiano.

Per vederlo è sufficiente collegarsi alle 21.30 il lunedì sera su N3TV.it . Lo show ha una durata prevista di circa un’ora e mezza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 set 2007
Link copiato negli appunti