Dario Bonacina

Un cellulare Mandarina Duck

Nel listino dell'azienda bolognese sta per intrufolarsi un telefono cellulare, che sarà venduto a novembre con una gamma di accessori coordinati

Roma - Si occupa di accessori, Mandarina Duck: l'azienda bolognese è famosa per borse, zainetti, valigeria e articoli che sfoggiano il brand con l'anatra mandarina. E presto spera di esserlo anche per il suo nuovo telefono cellulare.

Non si tratterà di una versione speciale di un telefonino già esistente, ma di un vero e proprio cellulare "Mandarina", che avrà la fotocamera integrata, il lettore MP3, la connettività Bluetooth, memoria espandibile e sarà dotato di una clip per tenerlo attaccato alla borsa (preferibilmente coordinata).

Il telefonino, insieme a una linea di borse ed accessori, sarà commercializzato dal prossimo mese di novembre nei colori Cherry Red, Purple, e Acid Yellow.
La distribuzione sarà curata da un esperto del settore, Carphone Warehouse. Il prezzo di vendita non è ancora stato comunicato, ma dato che la commercializzazione è prevista per novembre non si dovrà attendere ancora molto per saperlo.

Dario Bonacina