Vodafone, ora You & Me č senza limiti

Si rinnova l'offerta dedicata alle coppie di innamorati, amici o familiari

Milano - Vodafone fa un lifting all'opzione You&Me che diventa You & Me senza limiti, che si propone a coppie di utenti dotate di telefonino con una tariffa ribassata.

L'offerta consente di chiamare e videochiamare un numero Vodafone prestabiito, dall'Italia, al costo di 0 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti di minuti, a fronte del pagamento di una quota una tantum di 8 euro e di un corrispettivo mensile di 5 euro, che sarà abbuonato - per il primo mese - a chi attiva una nuova SIM Vodafone entro il 30 Novembre.

L'opzione dura un mese dalla data di attivazione e sarà rinnovata ogni mese al costo di 5 euro fino ad un massimo di 11 mesi. L'importo sarà scalato dal traffico disponibile (per i clienti prepagati) o dal conto telefonico (per gli abbonati). Ogni mese il cliente riceverà due SMS, 15 e 3 giorni prima, che lo informeranno della scadenza dell'opzione e del suo rinnovo automatico.
Disponibile per tutti i clienti abbonati e ricaricabili, è attivabile entro il 31 dicembre 2007 al costo di 8 euro nei negozi, acquistando una Carta Servizi oppure scalando l'importo dal traffico disponibile o addebitandolo sul conto telefonico. È possibile sottoscrivere You&Me Senza Limiti chiamando il numero gratuito 42070 oppure accedendo alla propria Area personale "190 Fai da te" del sito Vodafone. Ulteriori dettagli dell'opzione sono disponibili a questa pagina.
11 Commenti alla Notizia Vodafone, ora You & Me č senza limiti
Ordina
  • Ieri sera la mia ragazza ha attivato l'opzione You&me contemporaneamente ad una nuova sim.
    Dopo poche ore la sim era già attiva (e complimenti alla vodafone, rispetto alla Wind con attesa di più di un giorno per l'attivazione).
    Entrambi felicissimi per il "senza limiti", immaginando già di disattivare le 4 schede wind (in totale) con Noi2 che abbiamo.
    ...
    Fino a che ci rendiamo conto della qualità del collegamento.. si perde l'intellegibilità, è necessario staccare la chiamata, è impossibile ricollegarsi, se nn dopo aver sclerato minimo 10 minuti...
    onestamente, se la qualità deve essere questa, preferisco di gran lunga il Noi2..
    pagare di più, ma almeno le conversazioni con la mia ragazza smettono di essere causa di nervosismo
    saluti
  • Hai ragione, Noi2 dura 400 min..ma solo x ki se l'è attivata tempo fa oppure si fa l'abbonamento..ora come puoi vedere dal sito 155.it t da solo 300min...Cmq si, è buona l'offerta Vodafone (a parte gli 8 euro d attivazione) ma come appunto insegna l'esperienza Wind (prima era 500min e 2euro se ben ricordo e ora 400 min 3 euro ma nn x tutti come detto prima) ho i miei dubbi ke verrà mantenuta uguale! Spero cmq d essere smentito!!
    X quanto riguarda la copertura ovviamente Tim e Vodafone sono messe meglio essendo anke entrate in campo prima..Wind cmq possiamo dire ke raggiunge la sufficienza, 3 è davvero 1disastro!
  • Certo ke 300 min in 5gg...complimenti!!Sorride!Cmq sia con Noi2 della Wind sono 300 min a testa ke fanno 600 in tutto a 6 euro, in 1mese mi sembrano abbastanza!In ogni caso si puo' sempre usare il telefono fisso con 1tariffa flat x le chiamate in ita e il probl si risolve...15 euro/mese e via!Anke a 1200km d distanza!A bocca aperta X nn parlare cmq dei vari voip disponibili!Se proprio poi volessi anke vedere in faccia il mio interlocutore c'è sempre il caro vekkio messenger.....In ogni caso, lo ribadisco, il vero problema d 3 è ke fa skifo come copertura, se 6 fortunato e abiti in 1zona coperta ok..sennò son cavoli amari!
  • Innanzitutto Noi2 di Wind dà 400 minuti di traffico e non 300 a fronte di 3 euro al mese, poi riguardo la copertura dipende dalla zona, quindi non so Tre ma almeno da me la Wind non è sicuramente all'altezza della copertura di Vodafone e Tim. Per finire questa offerta mi sembra davvero ottima per 5 euro minuti illimitati, in pratica sono appena 2 euro in più rispetto a Noi2 della Wind!!!!
    P.S. Dicono che dura 11 mesi, ma secondo voi se funziona non la prorogheranno?
    non+autenticato
  • Mi auguro ke la tariffa di Vodafone abbia successo e ke, allo scadere della promozione, venga prorogata; per quanto riguarda il Noi2 di Wind t consente 400 min/mese solo se hai sottoscritto il piano qualche tempo fa, mentre per le nuove attivazioni si hanno solo 300 min/mese.

    Un saluto!
  • Ovvio che la copertura di TIM e Voda sono migliori.
    Possono "viaggiare" su 3 bande: 900, 1800 e UMTS (2100).
    Wind va solo a 1800 e UMTS
    3 solo UMTS.
    E, tecnicamnete parlando, più si sale di frequenza più c'è bisogno di ripetitori ravvicinati.
    Daniele
    non+autenticato
  • La 3 fa davvero skifo come copertura...Conosco gente ke ha cambiato skifata appena ha potuto xkè risultava davvero difficile usarla...Telefonate impossibili, messaggi scomparsi...STa offerta della Vodafone nn è il massimo cmq..Wind come dicevano prima fa la tariffa Noi2 a 3euro x 300 min al mese e x sempre...+ ke suff davvero!!!
  • 300 minuti al mese sono sufficienti se la tua ragazza abita sotto casa tua... io che sto a 300km 300 minuti (di videochiamate) li esaurisco in 5 giorni. Menomale che ho Gente di 3 con attivazione gratuita... mi basta una ricarica qualsiasi al mese che comunque faccio.Sorride
    non+autenticato
  • Con 3 c'e' una ottima offerta, si chiama GENTE DI 3 e consente di chiamare GRATIS e senza scatto alla risposta TUTTI i numeri 3. TUTTI.
    Ogni giorno ben 60 minuti a disposizione piu' 60 tra sms e mms.
    Quanto costa?
    La tariffa mensile e' di 9 euro ma sono disponibili, di solito incluse nei nuovi videofonini, alcune sim che offrono GENTE DI 3 ATTIVAZIONE, cioe' l'opzione e' gia' attiva e per mantenerla funzionante bisogna solo effettuare una ricarica di qualsiasi importo ogni mese.
    Cioe' ricarico 10 euro oggi, l'opzione sara' attiva per tutto il prossimo mese e i 10 euro saranno interamente spendibili in telefonate. Non male davvero......
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)