In Veneto il WiFi di Ntrnet

L'ISP vicentino annuncia l'introduzione di nuovi profili di connettività wireless, con un profilo che raggiunge i 175 Mbps in download

Vicenza - Gli utenti business del Veneto che vedono nel WiFi una possibilità per accedere a Internet in banda larga, possono prendere in considerazione le due nuove offerte di Ntrnet, ISP di Roana (VI), che promettono velocità che possono arrivare fino a 175 Mbps.

Si tratta di due profili di connessione a banda larga: il primo offre da 8 a 40 Mbps e si chiama Fastlink, mentre il secondo, che arriva appunto ad una velocità massima di 175 Mbps, si chiama Gigalink.

Sul sito dell'azienda è possibile visualizzare una mappa della copertura per le province di Treviso, Padova, Vicenza e Verona. I servizi Fastlink e Gigalink, spiega l'azienda, utilizzano prodotti offerti
dall'azienda SICE Telecomunicazioni di Lucca, basati su un collegamento laser-infrarosso in spazio libero, certificati IEC 60825-1 e conformi CE. Ntrnet offre i propri servizi per svariate applicazioni, come connessioni a banda larga per carrier telefonici o reti WiMAX, per Caserme, Università, Enti, Aziende o Aeroporti, back up per fibre ottiche o ponti radio, connessioni fra centraline telefoniche.
Per avere informazioni e dettagli sulle offerte proposte, è possibile contattare Ntrnet attraverso questa pagina web.